Heerenveen, il sostituto di Finnbogason può essere un altro islandese che arriva dal Valerenga


Si chiama Vidar Örn Kjartansson il papabile sostituto di Finnbogason all'Heerenveen.

Dopo la partita dell'islandese, che ha firmato un contratto con la Real Sociedad, i frisoni potrebbero infatti ingaggiare un nuovo attaccante islandese, in arrivo dal Valerenga.
Kjartansson è un calciatore classe 90, arrivato nella Tippeligaen norvegese appena lo scorso gennaio dal club islandese del Selfoss.
Tra i fiordi norvegesi ha segnato 13 goal in 12 apparizioni, migliorando la sua già buona media goal rispetto agli anni passati in patria, quando aveva raggiunto la media di quasi un goal ogni due partite (85 goal in 188 partite)
Si tratta della classica punta centrale brava nell'area di rigore, abile a calciare con ambo i piedi ed è anche un discreto colpitore di testa, pur non essendo egregio tecnicamente. Ha debuttato quest'anno con la sua nazionale, il che non può che rappresentare una garanzia per l'Heerenveen, in cerca di un nuovo attaccante.



Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top