Van Ginkel passa alla corte di Inzaghi. Prestito annuale per l'ex Vitesse

Posteshop
Il Milan ha convinto Marco Van Ginkel ad approdare in rossonero. Il centrocampista del Chelsea si è accordato con il club milanese e nella giornata di ieri è approdato a Linate. Quest'oggi l'ex Vitesse sosterrà le visite mediche di rito, per poi aggregarsi con la squadra allenata da Filippo Inzaghi. La formula che legherà Van Ginkel al Milan è quella del prestito secco annuale, ossia senza diritto di riscatto. Nella trattativa è stata decisiva la chiamata di Fernando Torres, neo acquisto del Milan e vecchio compagno di squadra dell'olandese, a convincere il giovane playmaker ad approdare presso i rossoneri. 

Marco Van Ginkel, fermatosi nella scorsa stagione a causa di un infortunio ai legamenti, è un classe 1992 ed è un prodotto del vivaio del Vitesse. Le sue caratteristiche sono quelle di essere un centrocampista dai piedi educati e possiede grandi abilità d'inserimento. 

(Fonte foto: www.sportskeeda.com)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top