Leggende del calcio con la slot Top Trumps Football Legends



Top Trumps Football Legends è una slot machine davvero divertente, dedicata alle leggende del mondo del calcio come Pelé, Platinì, Cruyff, Charlton, Beckenbauer, Di Stefano e molti altri che verranno disattivati durante la fase di gioco bonus.


La grafica è davvero ben realizzata, ed i simboli ricalcano fedelmente le leggende del calcio.

Caratteristiche generali


Questa slot presenta un display a 3 linee e 5 rulli, per una combinazione totale di 15 simboli differenti nella stessa schermata. Ad ogni giro, il giocatore ha la facoltà di scegliere quali linee attivare e quale somma scommettere su ciascuna di esse. Sulla parte inferiore del display, infatti, l’utente potrà selezionare il taglio del gettone che si desidera utilizzare e la puntata per ciascuna linea.

La Top Trumps Football Legends slot machine offre varie caratteristiche classiche delle slot online, come giri gratis, giochi bonus e operazioni di gioco d’azzardo. La slot presenta una fase di gioco principale, una fase bonus e il gioco del raddoppio.

Come in ogni slot, lo scopo primario del gioco standard consiste nell’allineare  più simboli uguali nelle linee di pagamento attivate, in modo da completare combinazioni vincenti secondo la tabella nella sezione delle informazioni.

Un’unica combinazione vincente viene ricompensata per linea: quella col valore più alto.

La Top Trumps Football Legends slot machine ha un’ottima opzione aggiuntiva, la Feature Skill Spin, che permette al giocatore di fermare il giro delle ruote con un unico tocco, dando l’opportunità di controllo sull’arresto delle bobine.

Simboli


Questa slot, oltre a tutti i simboli raffiguranti i giocatori e i classici simboli del poker, presenta i classici tre simboli speciali quali il simbolo wild, lo scatter e il simbolo bonus.

Nella slot in questione il simbolo wild è rappresentato dal famoso Pelé che completa le combinazioni vincenti. Se si allineano 5 simboli wild in qualsiasi punto della slot, il giocatore vince istantaneamente 10.000 volte la scommessa effettuata.

Il simbolo wild viene rappresentato dal logo Top Trumps, e il simbolo bonus, rappresentato dal Wall of Fame.

Giri gratis e giochi bonus


Il simbolo scatter della slot da’ accesso ai giri gratis: ad ogni 3 o più di questi simboli scatter sparsi in qualsiasi punto della slot, il giocatore avrà accesso a un giro gratuito in cui i simboli wild saranno moltiplicati. Anche durante i giri gratuiti può essere attivata questa funzione, che potrà essere vinta per un tempo indeterminato. Ogni volta che l’utente entrerà nella modalità di gioco gratuita, avrà la possibilità di selezionare un simbolo wild aggiuntivo aumentando di gran lunga le probabilità di vittoria.

Attivando la fase bonus dei giri gratis, l’utente ritroverà alcuni campioni aggiuntivi rispetto alla fase standard del gioco, tra i quali anche Tardelli.

Il Wall of Fame viene attivato quando 2 o più simboli bonus appaiono sulle ruote 1 e 5. il giocatore si trova di fronte ad un display composto da 16 leggende del calcio, e ne dovrà scegliere 3 a fine di vincere i consistenti premi in denaro nascosti dietro alle figurine. È possibile, prima di selezionare la prima immagine, modificare i simboli sul display con l’opzione “Shuffle”.

Il gioco bonus non può essere attivato nella fase dei giri gratuiti.

L’azzardo


La Top Trumps Football Legends è una slot Playtech dotata di un’opzione aggiuntiva di gioco d’azzardo che offre ai giocatori la possibilità di aumentare le proprie vincite. Dopo un giro con una qualche combinazione vincente, infatti, l’utente ha la possibilità di selezionare l’opzione Gamble con cui verrà attivato il classico gioco d’azzardo della carta più alta che permette di raddoppiare o quadruplicare le vincite.

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top