Feyenoord Rotterdam: Ron Vlaar fuori 6 settimane

Il campionato del Feyenoord Rotterdam si sta rivelando una stagione travagliata, non solo per i pessimi risultati finora ottenuti, ma anche per i numerosi infortuni che hanno falcidiato diversi giocatori.

L’ultima tegola in casa Feyenoord Rotterdam è stato l’infortunio subito dal capitano Ron Vlaar nella sfida di domenica scorsa contro l’Ajax Amsterdam. Lo staff medico del Feyenoord ha comunicato che Ron Vlaar ha subito una lacerazione del tendine della coscia sinistra e questo obbligherà il giocatore ad uno stop di ben 6 settimane.

Il nuovo capitano del Feyenoord Rotterdam sarà costretto a saltare diverse sfide di campionato tra le quali quella con il NEC Nijmegen ed il Twente Enschede, la sfida di Coppa d’Olanda contro il Roda JC Kerkrade e, soprattutto, le due sfide di qualificazione ai Campionati Europei del 2012, in maglia Oranje, contro la Moldavia e la Svezia. Praticamente Ron Vlaar rientrerà nel mese di novembre, salvo complicazioni.

Come detto l’infermeria è piena. Erwin Mulder, portiere titolare, non potrà ancora essere disponibile per la sfida del de Geoffert in programma domenica prossima. Il portiere deve ancora recuperare dalla frattura alla mano. “Questa frattura in primo luogo va curata in maniera completa, quindi ci prenderemo tutto il tempo necessario. Un giocatore con un dito rotto può giocare, ma per un portiere le dita sono uno strumento necessario per fare bene il suo lavoro”. Queste sono le parole del coordinatore medico del Feyenoord, René Dannenburg.


CONVERSATION

Back
to top