NEC Nijmegen, ufficiale l'arrivo di Boymans e Falkenburg in prestito dall'AZ Alkmaar


Dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Groningen, che vale il settimo posto in Eredivisie, il NEC Nijmegen è pronto ad ufficializzare l'arrivo, in prestito, di due giocatori dell'AZ Alkmaar.
Si tratta di Erik Falkenburg e Ruud Boymans, entrambi poco utilizzati da Verbeek, specie dopo le operazioni di mercato che hanno coinvolto l'AZ.
Falkenburg, ventiquattrenne centrocampista offensivo arrivato all'AFAS Stadion dallo Sparta Rotterdam, ha raccolto 17 presenze in questa stagione,  siglando anche 3 goal.
Boymans, ventitre anni, 7 presenze ed un goal, invece, andrà a rinforzare il reparto offensivo del NEC, piuttosto povero di alternative.
Dopo le visite mediche, previste per stamattina, entrambi i calciatori potranno aggregarsi alla squadra di Pastoor, il quale potrebbe convocarli per la prossima gara, prevista per il 3 febbraio, contro il Vitesse.
In uscita, da segnalare la cessione, sempre in prestito, di Ten Voorde al NAC Breda.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top