Olanda, ecco i convocati per le amichevoli contro Indonesia e Cina





Diramata la lista dei 21 giocatori che Louis van Gaal, commissario tecnico della nazionale olandese, ha selezionato per le amichevoli contro Indonesia e Cina.
Come prevedibile, si tratta di un gruppo di giocatori piuttosto sperimentale, che contiene alcuni debuttanti assoluti. Ben quattro, infatti, vestiranno (o aspirano a vestire) la casacca oranje in occasione della doppia sfida di giugno: Duarte, Toornstra, Nelom e Tiendalli sono novità per la nazionale olandese, che si riunirà il prossimo 29 maggio ad Hoenderloo, prima di partire per l'estremo oriente, dove giocherà il 7 di giugno, a Jakarta, contro l'Indonesia, e l'11 a Pechino, contro i padroni di casa della Cina.

Ecco, di seguito, la lista dei convocati da Van Gaal:

Portieri: Jasper Cillessen (Ajax), Kenneth Vermeer (Ajax), Michel Vorm (Swansea City)

Difensori: John Heitinga (Everton), Daryl Janmaat (Feyenoord), Erik Pieters (PSV), Ron Vlaar (Aston Villa), Miquel Nelom (Feyenoord), Dwight Tiendalli (Swansea City),

Centrocampisti: Lerin Duarte (Heracles Almelo), Jonathan de Guzman (Swansea City), Siem de Jong (Ajax), Wesley Sneijder (Galatasaray), Jens Toornstra (FC Utrecht), Rafael van der Vaart (HSV),

Attaccanti: Dirk Kuyt (Fenerbahҫe), Jeremain Lens (PSV), Robin van Persie (Manchester United), Arjen Robben (Bayern München), Ruben Schaken (Feyenoord), Ricky van Wolfswinkel (Sporting CP)

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top