Under 21: Cor Pot ha scelto i 23 convocati per gli Europei in Israele



Cor Pot ha selezionato per il campionato europeo Under 21 che si terrà in Israele dal 5 giugno. Diversi sono i giocatori che militano nella nazionale maggiore come Kevin Strootmaan, Martins Indi, Blind e Maher. Olanda che parte con una squadra alla volta di Israele con una squadra estremamente matura e promettente, molti di questi giocatori sono ambiti da club di tutta Europa. Fra le sorprese di questa lista vi è l'esclusione di Bruma. Il centrale di proprietà dell'Amburgo autore di una stagione non esaltante, ma comunque pedina cardine di questa nazionale, tanto che più volta la ha capitanata, ha perso un posto fra i 23.

Ecco qui la lista:

Portieri- Marco Bizot (FC Groningen), Nick Marsman (Go Ahead Eagles), Jeroen Zoet (RKC Waalwijk)

Difensori - Patrick van Aanholt (Vitesse), Daley Blind (AFC Ajax), Mike van der Hoorn (FC Utrecht), Kelvin Leerdam (Feyenoord), Bruno Martins Indi (Feyenoord), Bram Nuytinck (RSC Anderlecht), Ricardo van Rhijn (AFC Ajax), Stefan de Vrij (Feyenoord)

Centrocampisti- Jordy Clasie (Feyenoord), Leroy Fer (FC Twente), Marco van Ginkel (Vitesse), Adam Maher (AZ Alkmaar), Kevin Strootman (PSV Eindhoven), Tonny Trindade de Vilhena (Feyenoord)

Attaccanti - Memphis Depay (PSV Eindhoven), Ola John (Benfica), Luuk de Jong (VfL Borussia Mönchengladbach), Florian Jozefzoon (RKC Waalwijk), Jürgen Locadia (PSV
Eindhoven)*, Georginio Wijnaldum (PSV Eindhoven)

*sostituito per infortunio da Danny Hoesen
Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top