Doppio colpo arancione per l'Amburgo: presi Ola John e Ouasim Bouy.

Ola John e Ouasim Bouy durante un allenamento dell'Amburgo SV
L'approdo di Bert Van Marwijk sulla panchina dell'Amburgo ha portato una decisiva svolta sul mercato verso giocatori olandesi. Il primo colpo è l'arrivo in prestito dell'ex Twente Ola John: l'ala di origine liberiana, a causa del poco spazio che si è ritagliato nel Benfica di Jorge Jesus, approda nella Germania settentrionale per rimpolpare il reparto offensivo dei Rothosen. Sfumata quindi la pista Ajax che portava il classe '92 in forza agli Ajaced di Frank De Boer. 
L'altro arrivo colorato di arancione è quello del giovane Ouasim Bouy arrivato, anche egli in prestito, dalla Juventus. Il giovane ex Ajax cercherà di sfruttare la chance di accumulare minuti nelle gambe in un campionato di primissima fascia. Bouy arriva sicuramente in una piazza importante ed esigente, chissà se a fronte di buone prestazioni, lo vedremo nella prossima stagione calcare i campi di Serie A con la maglia della Juventus di Antonio Conte.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top