Pellèmania: il bomber salentino del Feyenoord è richiesto anche in Qatar.

Graziano Pellè
L'Al Jaish è in forte pressing su Graziano Pellè. Il bomber leccese sarebbe l'obiettivo principale del club qatariota, che pare aver messo sul piatto un offerta di 8 milioni di € secondo i media italiani ed olandesi. La cifra è importante e permetterebbe al Feyenoord di creare una plusvalenza con un giocatore non più giovanissimo, ma oramai maturo. 
La società di Rotterdam, che già durante la finestra estiva di mercato aveva respinto un'offerta di importo simile dallo Zenit di San Pietroburgo, difficilmente si priverà del suo prolifico centravanti nel bel mezzo della stagione ed è altrettanto arduo che Pellè possa trasferirsi in un campionato minore dopo la grande fatica per ritagliarsi un nome d'eccellenza in Europa. 

Un'altra pista spinge Pellè lontano dal De Kuip, ed è quella che riguarda il West Ham. L'attaccante salentino rappresenterebbe il sostituto ideale di Andy Carroll, acciaccato da inizio stagione. Per ora si parla di timidi sondaggi, ma non è detta l'ultima parola, perché la pista londinese potrebbe essere gradita al bomber biancorosso.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top