Il PSV partecipa alla Viareggio Cup - Coppa Carnevale: ecco tutte le date del torneo


Quest'anno una selezione giovanile del PSV parteciperà alla Viareggio Cup, in programma dal 3 al 17 febbraio 2014 in Toscana: i giovani Boeren sono stati sorteggiati nel girone 7, insieme a Empoli, Hellas Verona e L.I.A.C. New York. Secondo il regolamento "Possono partecipare al torneo tutti i calciatori nati dal 1° gennaio 1995 in poi e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentita la partecipazione di un massimo di quattro giocatori fuori quota purché nati nel 1994". 

Le 32 squadre partecipanti sono state divise in 8 gironi da 4 squadre ciascuno; sono stati inoltre formati due gruppi, il gruppo A che comprende i primi quattro gironi e il gruppo B che che comprende gli altri quattro. Si qualificano agli ottavi le prima classificate di ogni girone e le due migliori seconde di ciascun gruppo. Negli ottavi entreranno in scena le quattro teste di serie (Fiorentina, Inter, Juve e Milan) che si scontreranno con le quattro migliori seconde, mentre le otto vincitrici dei gironi si sfideranno tra di loro. Ci saranno poi, in successione, i quarti di finale, le semifinali e la finale. Due match su 3 del PSV saranno trasmessi in diretta da Rai Sport sui canali 57 e 58 del digitale terrestre. Ecco il calendario completo del girone dei Boeren:

1a giornata - 4 febbraio

EMPOLI - PSV EINDHOVEN
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 17.15) DIRETTA Rai Sport 1 (canale 57)

HELLAS VERONA - L.I.A.C. NEW YORK
Altopascio (LU) / Stadio Comunale (ore 15) (Sintetico)


2a giornata - 6 febbraio

EMPOLI - HELLAS VERONA
Larderello (PI) / Stadio “Florentia” (ore 15)

PSV EINDHOVEN - L.I.A.C. NEW YORK
Strettoia (LU) / Stadio “La Pruniccia” (ore 15) (Sintetico)


3a giornata - 8 febbraio

EMPOLI - L.I.A.C. NEW YORK
Quarrata (PT) / Stadio “Raciti” (ore 15)

PSV EINDHOVEN - HELLAS VERONA
Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15) 
DIRETTA Rai Sport 2 (canale 58)

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top