Ecco le convocazioni per Francia - Olanda: ci sono Boetius e Klaassen!


Louis van Gaal ha appena diramato le convocazioni per la prestigiosa amichevole di Parigi tra Francia e Olanda, da disputarsi il prossimo 5 marzo.
Tra i volti nuovi, spiccano quelli di Jean Paul Boetius e di Davy Klaassen, alla ribalta, nonostante la giovane età, rispettivamente tra i titolari di Feyenoord ed Ajax. Tra le new entry assolute anche Quincy Promes del Twente e Karim Rekik del PSV.

Di seguito, la lista completa dei convocati per Francia-Olanda.

Portieri: Cillessen (Ajax), Vorm (Swansea City) e Zoet (PSV Eindhoven)

Difensori: Blind (Ajax), Janmaat (Feyenoord), Martins Indi (Feyenoord), Rekik (PSV Eindhoven), Veltman (Ajax), Verhaegh (Augsburg), Vlaar (Aston Villa) e Van der Wiel (PSG)

Centrocampisti: Clasie (Feyenoord), Klaassen (Ajax), Schaars (PSV Eindhoven), Sneijder (Galatasaray) e Strootman (Roma)

Attaccanti: Boetius (Feyenoord), Depay (PSV Eindhoven), Huntelaar (Schalke 04), Kuyt (Fenerbahce), Van Persie (Manchester United), Promes (Twente) e Robben (Bayern Monaco).

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

1 Commenti a quello che hai letto:

  1. Ottimo! Ci sono moltissimi giovani! A me preoccupa però la grande penuria di attaccanti centrali(un classico 9) x i prossimi anni...l'unico abbastanza buono al momento mi sembra castaignos del feyenoord e basta guardare la classifica marcatori della Eredivisie x accorgersene!

    RispondiElimina

Back
to top