Il Feyenoord perde un altro big. Martins Indi passa al Porto



Bruno Martins Indi è un giocatore del Porto. Il Feyenoord cede un altro dei suoi prezzi pregiati, la cifra versata per il cartellino del difensore è di circa 8,5 milioni di €. Lo stesso giocatore aveva dichiarato al ritorno dal Brasile di voler cambiare aria e l'accordo con la società lusitana era stato stabilito da settimane.
Posteshop
Martins Indi è stato uno dei protagonisti del mondiale brasiliano con la casacca degli Oranje ed è un uomo su cui Van Gaal ha puntato sino dal suo approdo in panchina 2 anni or sono. Il centrale difensivo ha disputato 102 partite con la maglia del Feyenoord, un numero impressionante se si tiene conto del fatto che è un ragazzo del 1992. In previsione futura si spera che Martins Indi possa trovare spazio nelle gerarchie del Porto e possa crescere come calciatore, andando a colmare qualche lacuna tipica di un atleta della sua età.

(Fonte foto: www.gettyimages.co.uk)
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top