Ajax, ecco i convocati per la gara contro l'APOEL


L'infortunio di Sigthorsson nella gara contro il Willem II anticipa la convocazione in prima squadra di Richairo Zivkovic, gioiello che l'Ajax ha acquistato in estate dal Groningen ma che l'allenatore dei biancorossi ha preferito relegare allo Jong Ajax per "un anno di formazione". Nonostante i goal, che arrivano a ripetizione in Eerstedivisie, Zivkovic non era ancora stato reputato pronto per giocare in Eredivisie.
Tra le novità positive di quest'oggi, inoltre, c'è il ritorno tra i convocati di Anwar El Ghazi, che presumibilmente partirà dalla panchina, sostituito da Kishna.
L'Ajax, che domani affronterà all'Amsterdam ArenA il club di Nicosia per giocarsi il terzo posto ed il conseguente accesso in Europa League, oltre che del fattore campo potrà godere del punto di vantaggio sui ciprioti. Con alcuni uomini, tra i quali Milik, Andersen e Kishna, in particolare forma, Frank de Boer è fiducioso sul risultato finale della gara, che permetterebbe ai suoi ragazzi di raggiungere PSV e Feyenoord tra le 32 squadre che hanno avuto accesso al prossimo turno di Europa League.

Questi i convocati dell'Ajax per la sfida contro l'APOEL Nicosia.

Portieri: Cillessen e Boer
Difensori: Van Rhijn, Veltman, Moisander, Van der Hoorn, Denswil, Viergever, Bazoer
Centrocampisti: Klaassen, Andersen, Schöne, Serero, Riedewald
Attaccanti: Kishna, Milik, El Ghazi, Zivkovic, Menig

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top