Utrecht, in arrivo Erik Ten Hag, attuale collaboratore di Guardiola al Bayern Monaco


Erik Ten Hag è in prima fila per il posto di prossimo allenatore dell'Utrecht. A fine stagione, infatti, l'attuale tecnico della seconda squadra del Bayern Monaco verrà sostituito da Heiko Vogel dopo due anni alla guida dell'Under 23 dei bavaresi, compagine impegnata nella Regionalliga Bayern tedesca.

Con l'oramai certo addio di Alflen, il profilo di Ten Hag sembra quello giusto su cui puntare, specie perchè alle pendici della torre del Duomo si cerca un tecnico abile nel guidare lo scouting e nel promuovere i giovani in prima squadra. Proprio per questo, Ten Hag (che da giocatore ha vestito la maglia dell'Utrecht nella stagione 1995/96) rispecchierebbe a pieno gli standard richiesti dalla società, avendo allenato per due anni i giovani di un top club quale il Bayern.
Alle domande dirette della stampa, Frans van Seumeren, figura al vertice della dirigenza dell'Utrecht, ha provato a gettare acqua sul fuoco, negando l'esistenza di una trattativa tra le due parti che, però, sembrano essere sempre più vicine.


Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!

CONVERSATION

Back
to top